Forniture Alberghiere Vicenza

Ristorante Al Braglio | realizzazione e fornitura cucina con soffitto aspirante

Ristorante Al Braglio | realizzazione e fornitura cucina con soffitto aspirante

Attivo Luglio 30, 2019, Articolo di , In REALIZZAZIONI, Con Commenti disabilitati su Ristorante Al Braglio | realizzazione e fornitura cucina con soffitto aspirante

Ristorante Al Braglio di Villaverla (Vicenza)

Realizzazione e fornitura di cucina con soffitto aspirante.

L’Agri Ristorante Al Braglio, è stato ricavato da un’antica villa del 1700 di scuola palladiana, Villa Chilesotti: in origine sperduta e diroccata nelle campagne di Villaverla, è stata ristrutturata rispettando tutte le caratteristiche storiche ed architettoniche, per divenire un elegante punto di incontro con la tipicità rurale e gastronomica del vicentino.

Per migliorare gli spazi della cucina, noi di Extra Cooking Systems, dopo un attento studio con i titolari, abbiamo realizzato un intero soffitto aspirante.
Innovativo e prestigioso, questo sistema permette libertà di reinventare gli spazi lavorativi a seconda delle esigenze. Non solo, ma la struttura intrinseca del controsoffitto dell’impianto d’aspirazione garantisce al contempo molto silenzio e luminosità alla stanza.

Per la cottura abbiamo realizzato due blocchi in piano unico igenico con bordi arrotondati artigianalmente Ambach (Double service 1100)
I due blocchi cottura sono composti da:
Il primo: friggitrice elettrica, frytop, due fuochi gas, tutta piastra a gas e rubinetto di carico acqua.
Il secondo: friggitrice elettrica, due fuochi gas, cuocipasta elettrico e 4 fuochi gas.
In entrambi i blocchi, nella parte inferiore, trovano posto due armadi caldi per il mantenimento dei cibi cotti e delle stoviglie riscaldate.
Questa disposizione, permette di lavorare in più persone frontalmente sullo stesso blocco perché i comandi sono su entrambi i lati.

Lungo la parete è stato costruito un tavolo attrezzato in piano unico igienico contenente un abbattitore e portante le attrezzature elettriche.

I clienti, Federico e Bruno, sono stati molto soddisfatti.


I commenti sono chiusi.