Forniture Alberghiere Vicenza

Aperte le selezioni per la Coppa del Mondo della Gelateria 2020

Aperte le selezioni per la Coppa del Mondo della Gelateria 2020

Attivo aprile 10, 2018, Articolo di , In EVENTI, Con Commenti disabilitati su Aperte le selezioni per la Coppa del Mondo della Gelateria 2020

Vuoi essere protagonista della Coppa del Mondo della Gelateria 2020? Iscriviti alle selezioni italiane entro il 30 giugno 2018

Sono aperte le iscrizioni per le selezioni di Sigep Gelato D’Oro 2019 che si svolgeranno nelle sedi dei concessionari Carpigiani fra settembre e novembre 2018.
Se sei uno dei migliori gelatieri, pasticceri e chef d’Italia non perdere il primo step per avvicinarti al tuo sogno! Hai tempo fino al 30 giugno 2018.

Da Settembre a Novembre 2018 saranno aperte le selezioni. Ecco i luoghi dove si terranno:


Rivivi la magia della Coppa del Mondo della Gelateria 2018

La Francia ha vinto al 39° SIGEP la Coppa del Mondo della Gelateria. La squadra della Francia, capitanata da Elie J.H. Cazaussus, era formata da Benoit Charvet, Christophe Domange, Rémi Montagne e Jean-Thomas Schneider. Al secondo posto la Spagna, al terzo l´Australia.


Selezionata la squadra messicana che parteciperà alla Coppa del Mondo della Gelateria 2020

A Città del Messico, a febbraio 2018, sei squadre si sono sfidate sulle prove: torta gelato, coppa decorata e mystery box. A vincere è stata la squadra composta da Gustavo Barbabosa e Luis Sarmiento che, insieme a uno chef e uno scultore del ghiaccio, parteciperanno alla Coppa del Mondo della Gelateria 2020.

Scopri di più


Organizzato da

I commenti sono chiusi.