Forniture Alberghiere Vicenza

La Birra: imparare a conoscerla e degustarla | corso Ascom

La Birra: imparare a conoscerla e degustarla | corso Ascom

On aprile 18, 2017, Posted by , In EVENTI, With Commenti disabilitati su La Birra: imparare a conoscerla e degustarla | corso Ascom

La nostra sala corsi sarà messa a disposizione del corso intensivo e del corso in due lezioni “La Birra: imparare a conoscerla e degustarla”, organizzato da Ascom Thiene.

Un corso professionale per diventare degli autentici esperti di una delle bevande più popolari e diffuse al mondo. Tutto questo e molto di più nel corso di Diego Bernori della Bartenders Academy di Verona. Con il vantaggio della scelta: corso intensivo di un giorno o standard in due pomeriggi.

Durante l’incontro verranno sviluppati i seguenti argomenti: bicchiere sanificazione; storia della birra; materie prime e produzione; degustazione: schiuma – colore – perlage – limpidezza – profumi – frizzantezza (priming) – corpo – gusti – retrogusto – impressione generale; detergenza e sanificazione degli impianti di spillatura.

A chi si rivolge: a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della birra attraverso la conoscenza della materie prime, delle tecniche di produzione e del metodo di degustazione.

CORSO INTENSIVO
Calendario lezioni: 3 maggio 2017
Orario lezioni: 14.00-18.00
Ore complessive corso: 4

CORSO IN DUE LEZIONI
Calendario lezioni: 10 e 17 maggio 2017
Orario lezioni: 15.00-17.30
Ore complessive corso: 5

A chi si rivolge: a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della birra attraverso la conoscenza della materie prime, delle tecniche di produzione e del metodo di degustazione.

Quota di partecipazione: 
il corso è gratuito per gli associati Confcommercio in regola con il pagamento della quota associativa 2017. La partecipazione è gratuita per una sola persona; a tutti gli altri partecipanti (collaboratori e/o dipendenti a tempo indeterminato) sarà riconosciuto uno sconto del 70% sul costo; per coloro che non sono in regola con i versamenti associativi il costo è pari a Euro 100,00 + IVA (totale Euro 122,00) a persona.

Modalità di pagamento: 
il versamento va effettuato OBBLIGATORIAMENTE prima dell’inizio delle lezioni, attraverso una delle seguenti modalità:
• Contanti
• Assegno non trasferibile intestato a SACET srl
• Bonifico Bancario a favore di SACET srl: Unicredit Banca spa (ag. Thiene) – IBAN: IT 17 E 02008 60792 000005306239

Modalità di iscrizione: 
l’adesione è aperta sia ai dipendenti che ai titolari. L’iscrizione sarà considerata valida al momento della consegna della scheda di adesione entro e non oltre il 10 maggio 2017 e comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Per partecipare al corso “LA BIRRA: IMPARARE A CONOSCERLA E DEGUSTARLA” è necessario scaricare la scheda di adesione (pdf), compilarla in ogni sua parte e inviarla, entro e non oltre il 20 aprile 2017, via fax allo 0445/377328, oppure via e-mail all’indirizzo info@ascomthiene.it (rif. Michela Dalla Rovere).

O tramite il seguente link:
http://ascomthiene.it/news/news/corso-birra-conoscerla-2017

Nota Bene: le uniche modalità d’iscrizione valide sono quelle sopra riportate.

Comments are closed.