Forniture Alberghiere Vicenza

Ritornano ColdLine e l’abbattimento di temperatura

Ritornano ColdLine e l’abbattimento di temperatura

On marzo 21, 2016, Posted by , In EVENTI, With Commenti disabilitati su Ritornano ColdLine e l’abbattimento di temperatura

Dopo la sessione del 2015, torna un doppio appuntamento con l’abbattimento di temperatura ColdLine.

A tenere il primo incontro sarà nuovamente ospite lo Chef Maurizio Albavera per illustrare l’abbattimento di temperatura nella ristorazione

Mercoledì 13 Aprile
dalle ore 14.30 alle 17.30

Verrà presentato, attraverso le dimostrazioni pratiche in sala, l’utilizzo dell’abbattitore Vision, utile sia per le basse temperature che per la lenta cottura e la lievitazione. Un pratico aiutante in cucina per minimizzare i tempi e massimizzare i risultati.
L’abbattitore multifunzione VISION abbatte, surgela, conserva, lievita e scongela grazie ad una tecnologia che gestisce dinamicamente temperatura, intensità della ventilazione e livello di umidità.

L’abbattitore di temperatura è ormai uno strumento comune nei laboratori di pasticceria, ma un modello tradizionale viene impiegato nelle ore diurne, mentre la notte giace inutilizzato.
Con VISION, si sfrutta la macchina nell’arco delle 24 ore ammortizzando l’investimento in brevissimo tempo; abbatti e surgeli nelle ore diurne, scongeli o lieviti delicatamente i tuoi impasti nelle ore notturne snellendo il lavoro e limitando i costi del personale.
Vi ricordiamo che i posti sono limitati e vi invitiamo a prenotare tramite mail, telefono o con un click nell’apposito modulo sottostante.

Guarda l’intervista allo Chef Maurizio Albavera

Comments are closed.